sabato 28 febbraio 2009

Da Medjugorje a Montignoso

Il mio nuovo cammino è cominciato da qualche giorno anche con questo blog perché ritengo che sia importante comunicare a più persone possibili in maniera semplice e innovativa le proprie esperienze personali. Chiarisco fin da subito qual'è la sostanza di questo mio nuovo cammino. In sintesi, poi successivamente avrò modo di approfondire; in questo momento della mia vita l’obiettivo principale è quello di proseguire per quella strada che non da molto mi ha di fatto scoprire e indicato la Regina della Pace, Maria Santissima. Tutto ebbe inizio nell'estate 2007, un piccolo libro che mi portarono dei conoscenti dalla cittadina di Medjugorje (Bosnia Herzegovina), da quel momento quel libro mi ha cambiato la vita.

Nessun commento:

Posta un commento