venerdì 10 settembre 2010

Cambiare la società per cambiare i politici

Se la comunità cambia in bene cambiano quasi automaticamente anche i politici, se la maggioranza dei cittadini avrà capito dove sbaglia e si ricrederà allora poi potrà decidere i suoi politici di conseguenza.

Sicchè si avrebbe:

--->cambiamento della società
--->cambiamento dei politici (che sono nella società)
--->cambiamento delle scelte politiche

Il punto di partenza è, com'è possibile cambiare la società?
E' il cuore che le persone devono curarsi, purificarsi... e come si fa?

Da persona credente ho un punto di riferimento, un maestro... Gesù Cristo.

Il non credente avrà il suo arpiglio, la sua coscienza che gli suggerirà la via giusta.Il credente identifica la coscienza con il cuore, la coscienza viene purificata dalla Spirito Santo che è Gesù e Dio stesso, come vedete la "spinta" iniziale è sempre data da Dio, Dio è Amore...
Qual'è allora l'imput iniziale da cui scaturisce la purificazione del cuore per cui poi si può cambiare la società? Non è forse l' AMORE?

2 commenti:

  1. Ciao,
    sono l'amministratore del sito "http://mybestales.blogspot.com", nato per raccogliere le testimonianze di chi è stato a Medjugorje a visitare la Mamma Celeste. Sarei felice se inserissi un link sul tuo sito verso "myBESTales" (io farò lo stesso per il tuo sito) in modo da contribuire insieme a diffondere l'importanza di Medjugorje e i Messaggi di Maria nel web. Ti ringrazio molto per la tua attenzione e ti invito a leggere alcune delle meravigliose testimonianze inviatemi, in attesa di una risposta.

    Antonino,
    amministratore di "myBESTales".

    Contatto: ilcidmt@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonino, ho aggiunto il tuo Blog nei miei link preferiti. Che la Mamma Celeste ci guidi sempre sulla strada giusta!!

    RispondiElimina